COSTI DI SPEDIZIONE


Offriamo ai nostri clienti costi di consegna differenziati. I prodotti acquistati ti saranno consegnati ovunque tu desideri ed il costo dipenderà dall'area geografica, dal tipo di spedizione ed eventualmente dal peso del pacco.

Effettuiamo in Italia spedizioni gratuite, mentre per il resto d'Europa per importi d'ordine superiori ad € 500.

IL RESO DELLA MERCE ACQUISTATA E' GRATUITO ESCLUSIVAMENTE PER CAMBIO TAGLIA, PRODOTTO E STORE CREDIT/BUONO ACQUISTO.


PER ALCUNI ARTICOLI NON E' PREVISTA LA SPEDIZIONE E LA CONSEGNA ALL'ESTERNO DELL'EUROPEAN ECONOMIC AREA


DURANTE LA PROCEDURA D'ACQUISTO, IN CASO DI ERRORE NELLA SCELTA DEL TIPO DI SPEDIZIONE O DEL PAESE DI DESTINAZIONE, SARANNO ADDEBITATI I COSTI PER IL RIMBORSO


TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO



Mario D’Anna Srl intende garantire la piena soddisfazione dei propri Clienti. Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto dei prodotti acquistati, gli articoli possono essere restituiti per: cambio taglia, cambio articolo, Store Credit/Buono Acquisto o rimborso (in questo caso verranno addebitati i relativi costi di spedizione del prodotto reso) entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

LA SPEDIZIONE PER IL RESO DELLA MERCE ACQUISTATA E' GRATUITA ESCLUSIVAMENTE PER CAMBIO TAGLIA, PRODOTTO E STORE CREDIT/BUONO ACQUISTO.IN CASO DI RIMBORSO VERRANNO TRATTENUTE ESCLUSIVAMENTE I RELATIVI COSTI DI SPEDIZIONE.

Indicazioni per eseguire il Reso:

- I capi Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti. Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse.

- Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati dalla Mario D’Anna Srl che emetterà un numero di Autorizzazione al Reso.

- Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email a shoponline@mariodanna.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce, contenete il numero di ordine ed il codice dell’ articolo che si intende rendere, specificando se si richiede un cambio taglia, un cambio articolo(specificare il codice dell’articolo), un credit store o un rimborso.

- Una volta ricevuta la richiesta di reso, Mario D’Anna srl invierà una email contenente il numero di autorizzazione, il corriere da utilizzare e le relative istruzioni.(in caso di utilizzo di un corriere diverso, il reso verrà respinto).

-I costi per la spedizione del reso sono a carico della Mario D’Anna srl, salvo nell’ipotesi che il reso sia eseguito per il Rimborso del prezzo corrisposto . In quest’ultima ipotesi, il costo di spedizione è a carico del cliente e verrà detratto dall’importo da rimborsare.

-Gli articoli da rendere devono pervenire presso la sede , entro 14 giorni dall'avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte di Mario D’Anna Srl.

Il cliente effettuando il reso può scegliere:

1) Il Cambio Taglia e/o Articolo:

-è possibile effettuare sia il cambio di taglia che il cambio articolo (nella email di richiesta di Reso bisogna indicare sia la taglia che l’articolo) .

-E’ previsto un solo cambio merce per ogni ordine.

- In caso di Cambio Taglia o Cambio Articolo Mario D’Anna Srl verificherà la disponibilità di magazzino degli articoli richiesti, dandone comunicazione al cliente, per poter dar seguito alla richiesta di Reso. In caso di mancanza di disponibilità dei prodotti richiesti, si procederà al Rimborso.

2) Rimborso:

-Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni dalla ricezione dell’articolo da parte di Mario D’Anna Srl e solo dopo la verifica e l’accettazione dell'articolo reso.

-Gli importi dei rimborsi, quando è possibile saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente, diversamente, con bonifico bancario. Indicare nella email di richiesta dell’ autorizzazione il codice Iban sul quale ricevere il rimborso.

3) Store Credit/Buono Acquisto:

-ha una validità di 3 mesi dal rilascio

-non è frazionabile e può essere utilizzato una sola volta entro 6 mesi dal momento dell’emissione;

- non può essere cumulato con altri Store Credit e/o altre promozioni di qualsiasi genere.

- deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore;

4) Cambi e/o restituzioni in negozio :

- gli articoli acquistati in questo sito web fanno parte della collezione di articoli venduti presso i punti vendita fisici del gruppo Mario D’Anna Srl, per questo si offre la possibilità di realizzare, in base alle giacenze di ogni negozio, cambi taglia e/o articolo e restituzioni

- I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il bollino/etichetta di sicurezza apposto alle suole e/o in ogni altra parte delle scarpe, non andrà rimosso, ne alterato nel colore e forma.

- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, nè utilizzata come unico imballaggio esterno.

- Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte della Mario D’Anna srl è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Mario d’Anna srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.